La Scuola dispone di un'Aula Magna, 10 aule, laboratori linguistici, giardini interni e locali per lo studio e il tempo libero, per una superfice totale di 1.113 mq, comprendente anche i locali degli uffici amministrativi. Il rapporto studente-superficie è pari a 6 mq.
Ogni singola aula è dotata di computer, televisore, collegamento internet e audio system ed è collegata in rete con gli uffici di Segreteria per gli adempimenti di natura amministrativa, quale la rilevazione delle presenze in aula degli studenti. Ciò consente al docente di consultare tutti i dati relativi alle lezioni e all’andamento didattico del corso. L’Aula Magna dispone di sistema conference system, video proiettore, collegamento internet, televisore, cabina per l’interpretariato, ricevitori e relative cuffie e impianto di traduzione simultanea ed è cablata per lo svolgimento di conferenze internazionali. L’intero edificio è dotato di rete WiFi, a disposizione di studenti e docenti a titolo gratuito.
Il laboratorio linguistico dispone di 40 postazioni plurifunzionali che consentono lo svolgimento di lezioni linguistiche ed esercitazioni di interpretazione simultanea. Ciascuna postazione è dotata di computer con collegamento internet utile ai fini di esercitazioni di informatica o ricerche individuali dei singoli studenti. La biblioteca è fornita di postazioni computer per ricerche e consultazioni.